STUDIO

Lo Studio Grampa e Associati opera nel campo della consulenza professionale in materia fiscale, societaria e amministrativa. Grazie a una pluriennale e consolidata esperienza dell’attività di dottore commercialista oggi è in grado di offrire i propri servizi di consulenza in risposta alle esigenze dei clienti che derivano dal mercato e dal quadro normativo, nazionale e comunitario.
Il fondatore svolge l’attività di consulenza fiscale e societaria da quasi quarant’anni e lo studio ora attraversa due generazioni motivato  dall’intenzione di offrire un valido supporto per la soluzione dei problemi di natura amministrativa, fiscale e societaria nell’ambito di un quadro normativo e di uno scenario macro economico sempre più complessi e mutevoli.
La professione di commercialista nel tempo è andata evolvendosi e – quindi – lo studio oltre allo svolgimento della ordinaria e tradizionale attività ha maturato una più ampia esperienza proponendo interventi nello studio di progetti e di pianificazione, nell’attività di compliance, nel controllo di gestione, nella stesura di accordi e nel contenzioso tributario.
Ha esteso inoltre l’attività professionale effettuando interventi di assistenza professionale in materia contrattuale, economico-finanziaria, giuridica con particolare riferimento al diritto societario e tributario, nelle operazioni straordinarie quali acquisizioni e cessioni d’azienda, fusioni, scissioni, conferimenti e simili. Attualmente l’attività professionale viene svolta nella sede legale di Busto Arsizio e in quella di Milano.